Re: consiglio nuovo notebook robusto

2008/11/29 Davide Corio <davide.corio@domsense.com>:
> [...]

posso solo dire che il mio Dell D600 in 4 anni finora si é guastato
una sola volta, ed essendo in garanzia sono venuti a casa a ripararlo
davanti a me, a costo zero

supporto GNU/Linux con Debian ottimo

ormai é un laptop attempato rispetto alle belve che ci sono in giro ma
devo dire che sta facendo egregiamente il suo dovere

delle altre marche non so nulla

HTH
--
roberto