Re: tar e warning

skizzHG scrisse in data 20/03/2009 16:00:

> capita anche a me quando faccio il backup del sistema
> da quanto ho capito avverte delle modifiche attuate
> in /var durante la creazione dell'archivio, tipo ../log o ../run
> comunque nulla che comprometta l'operazione
No, purtroppo non è così, se fai backups di shares samba questi warning
vengono dati anche se non ci sono stati cambiamenti. Siccome faccio un
backup e poi elimino i dati che ho backuppato, mi piacerebbe sapere se
in effetti ci siano stati cambiamenti prima di cancellare l'originale...
Comunque come dicevo dipende da samba e solo se ci sono
directories/files che hanno lo stesso nome in sottodirecteries differenti...

Mannagg!!!

Piviul