Re: Creare un file HTML da archivio mail

zapparano zapparano scrisse in data 20/03/2009 09:48:
> Ciao a tutti
>

> Sono sottoscritto ad un newsgroup e scarico in locale i vari news. Uso
> Thunderbird, questo crea nella directory /home/.mozilla-thunderbird  2
> file.
> un file.msf.
> e uno .dat
>
> Credo sia il file.msf a contenere le migliaia di mail del newsgroup.
> Come posso convertirlo  in un singolo file html da poter consultare
> comodamente via web?

I newsgroup sono simili alle cartelle imap, non vengono memorizzate in
locale; i files msf contengono soltanto gli indici. Come per le cartelle
imap però è possibile scaricarle in locale (uso offline) ma perdi tutta
la comodità del newsgroup. In ogni caso se vuoi farlo dopo ti troverai
un file in formato mbox contnente tutti i messaggi.

Un'ultima cosa: volevi dire iceweasel o invece di debian hai ubuntu? ;-)

Ciao

Piviul