Re: ancora non funziona apt

Il mercoledì 25 febbraio 2009 10:14:16 Sem03_list ha scritto:
> ciao lista,
> sembro noioso perche' ripropongo il mio dilemma,
> c'e' apt che non funziona da quando ho dist-upradato da etch a lenny.
> rimane li quando faccio apt-get update e rimane in attesa degli
> headers... come risolvere??
> succede quando arriva al punto della security.
>
> cosa posso fare?

comicia con il cancellare/commentare tutto il contenuto della sources.list,
gli fai fare un update e ripulisci in questo modo il DB...

poi ne metti uno alla volta, cercando di capire dove si blocca, e con che
messaggio (se ti fornisce un messaggio d'errore). eventualmente prova diversi
mirror per vedere se è un problema del repository o meno...

Byez
--
Gollum 1