Re: ancora non funziona apt

Il giorno mer, 25/02/2009 alle 20.15 +0100, Davide Prina ha scritto:

> Poi prova a commentare solo la prima e poi solo la seconda riga e vedere
> se apt-get update giunge al termine.

Si avevo gia' provato riga per riga ma non andava.

> Se, come dici, non funziona security, allora prova nel tuo browser ad
> inserire: http://security.debian.org
>
> se tutto va bene dovresti essere rediretto a:
> http://www.debian.org/security/
> altrimenti hai dei problemi a raggiungere quel server (il ping non
> implica un raggiungimento del server senza nessun problema su qualsiasi
> porta).

infatti non lo raggiungo nemmeno con il browser.
nella stessa rete ho altre 2 debian ma nessuna da' dei problemi.

la scheda di rete e' sta cambiata recentemente...

 Sponsor:
 Meetic: il leader italiano ed europeo per trovare l'anima gemella online. Provalo ora
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8291&d=25-2