Re: passare a ext4.

--- Mer 25/2/09, Mauro <mrsanna1@gmail.com> ha scritto:

> Da: Mauro <mrsanna1@gmail.com>
> Oggetto: Re: passare a ext4.
> A: luigi_curzi@yahoo.it
> Cc: "Federico Di Gregorio" <fog@initd.org>, debian-italian@lists.debian.org
> Data: Mercoledì 25 febbraio 2009, 15:30

> qualcosa

> ricopiando tutto
> sotto

> files.
> cancellato, la
> del

> dovrebbe esserci il corrispettivo di ogni file in
> "files".

> [...]

il problema credo sia proprio questo;
quei file (in "info") contengo le informazioni dei file cestinati, per il ripristino o l'effettiva eliminazione (credo); per ricreare l'icona del cestino sul desktop devi seguire questa procedura http://www.blogwol.com/aggiungere-icona-del-cestino/.

ciao
Luigi

      Passa a Yahoo! Mail.

La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato,
antispam e messenger integrato.
http://it.mail.yahoo.com/              ;