Lenny problema fglrx e aticonfig

Ciao a tutti
nel fine settimana ho aggiornato la mia debian a Lenny...tutto sembra
essere andato bene...
l'unico problema riscontrato è che non mi installava il pacchetto
fglrx-driver andava in conflitto.
allora ho scaricato i driver dal sito della Ati ho creato i pacchetti
per debian, installati e in seguito ho sistemato i moduli con m-a...
fino a qui sembra andare tutto bene
utilizzo il comando aticonfig per passare dal crt alla tv e anche
questo comando funziona...
il mio problema è allo spegnimento del pc, infatti si spegne il kde e
il monitor mi diventa a righine grigie e non riesco a fare nulla non
distinguo nulla...l'unica soluzione è quella di premere il tasto di
spegnimento del pc fino all'arrest del sistema......
qualche suggerimento?
se disinstallassi i pacchetti fglrx
che procedura posso utilizzare per passare dal monitor alla tv?
grazie a tutti