Re: aggiornamento a lenny....e dante?

2009/2/24 Mauro <mrsanna1@gmail.com>:
> Ma perche' cavolo mi hanno tolto dante?
dante è attualmente presente su Debian sid. Facendo un po' di
"indagini", pare che dante sia stato rimosso da testing a causa di un
bug RC, e mancando il maintainer non è stato risolto. Alla fine mi
pare che sia stato risolto, ma troppo tardi per il rilascio di lenny:
http://packages.qa.debian.org/d/dante/news/20080114T233911Z.html

O meglio, questo è quello che ho potuto dedurre da questi messaggi.
Sicuramente qualcuno che ci capisce più di me potrà dare migliori
delucidazioni sul caso :-)
--
Dario Pilori
-Linux registered user #406515