scheda wireless atheros ar928x e lenny.

Ciao a tutti,
Ho appena installato debian lenny su un portatile acer che ha in
dotazione una scheda atheros ar928x. Ho installato madwifi scaricando il
pacchetto dalla distribuzione ufficiale di lenny, ho compilato tali
moduli usando module-assistant, quindi mi risulta installato un
pacchetto madwifi-modules per il kernel 2.6.26-amd64 ma la scheda non
viene riconosciuta.
c'è qualcosa che potrei fare o che mi è mancato per fargliela vedere?
Non devo per caso ricompilare il kernel?

Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti.
Michelangelo Rodriguez