Re: da usb 1.1 a usb 2.0

Domenico Ferraro scrisse in data 20/02/2009 17:15:
> Anche io quando qualche annetto fa' ho comprato una scheda USB 2.0
> chipset VIA da utilizzare sul mio "generoso" intel P3 1GHz da cui vi sto
> scrivendo con Debian Lenny GNU/Linux ho avuto diversi problemi, in un
> momento di sconforto l'avevo pure tolta dal PC ma poi mi son detto
> vediamo chi la spunta e dopo innumerevoli tentativi....

Hai provato a copiare su una periferica usb qualche centinaio di
gigabyte? A me quelle con chipset via disconnettono il dispositivo dopo
qualche ora di utilizzo e non dipende dal kernel ricompilato senza o
meno il modulo 1.1. L'unico modo era togliere l'async oppure eliminare
il modulo usb2 che in entrambi i casi equivale a una caduta delle
prestazioni inaccettabile per chi fa backup su supporto usb.

Ciao

Piviul