Re: diversa reattività del sistema in debian e ubuntu

2009/2/21 Luigi Curzi <luigi_curzi@yahoo.it>:
> [...]

era presente nell'installer beta, ho installato lenny quando ancora
non era stata rilasciata stable e ricordo che ad un certo punto
chiedeva se volevo usare un kernel generico comprendente tutto oppure
un kernel con solo i moduli necessari al sistema.