Re: Non funziona 'b' quando leggo da man

Ciao!

> Grazie mille per tutte le informazioni, da quanto ho capito il pager che
uso dovrebbe essere more. Leggendo man more ho visto che il
> comando per "skip backwards k screenfuls of text" è b or ^B. Proverò a
leggere anche la man del PAGER per capire qualcosa di più.
> In effetti dando echo $PAGER non ottengo output. Da quanto ho capito
invece dovrebbe esserci /bin/more.

Se vuoi imparare ad usare "more", fai bene a leggere la pagina di man, se
invece vuoi continuare ad usare quello che gia` conosci, puoi
semplicemente reimpostare "less" come pager. Per vedere le alternative che
hai a disposizione e quella attualmente in uso:
# update-alternatives --display pager
Per scegliere tra le alternative disponibili:
# update-alternatives --config pager
Se tra le alternative non trovi "less", puoi installarlo con
# apt-get install less

Ciau,m

--
http://bodrato.it/