Re: Programma che funzionava con etch

Ciao

> Ho un software klearnnotes2 che funzionava con etch ora con lenny non
> parte più, lanciandolo da terminale mi dice :
> error while loading shared libraries : libexepat.so.0 cannot open
> shared object file : No such file or directory

La libreria che klearnnotes2 ti segnala come mancante e'  nel pacchetto :
libexpat1
Nella versione oldstable era appunto:
libexpat.so.0
ma nella nuova stable è:
libexpat.so.1

Io proverei prima di tutto a creare un link simbolico che punti alla nuova libreria:
# ln -s /usr/lib/libexpat.so.1 /usr/lib/libexpat.so.0

> prova a fare un remove per poi riinstallarlo puo' darsi che la
> reinstallazione si porti con se anche delle dipendenze che ora non
> hai.

Se il pacchetto non è mantenuto forse potrebbe non servire, reinstallarlo.
Saluti