Re: driver per win di stampante testuale

Leonardo Boselli scrisse in data 12/02/2009 19:01:

> plain-text dovrebbe esistere .... che versione di windows è ?

WinXP; in effetti ho trovato sotto generica una driver per una stampante
generica text only ma è impossibile da usare: se stampi una tabella ti
tronca i valori delle colonne in modo a me sembra casuale e non sono
sono né a numero di caratteri fissi né con separatore o tabulazione...
inutilizzabile! Se qualcuno ha qualche idea...

Grazie

Piviul