Re: Problema con kernel 2.6.28.4

--- Gio 12/2/09, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> debian della versione 2.6.26, presa dai repository ufficiali
> di testing, funziona bene), mi scrive un messaggio simile
> "/etc/networking/run/ifstate... permission denied"
> e altri messaggi sul fatto che non riesce a caricare dei
> moduli; dopo tutto questo, si pianta qualche minuto (circa
> 5) su "starting kernel log" e poi finisce ad
> avviarsi, ma senza interfaccia grafica (kde per la
> precisione);
>
> c'è un thread su security che parla di un possibile
> exploit (a detta dell'autore del post iniziale) che
> setta /etc con i permessi 600 su una macchina con Lenny

intanto grazie per la risposta; ho provato a controllare i permessi e ho ottenuto questo output:
drwxr-xr-x 120 root root 8192 12 feb 23:25 /etc
non mi sembra che ci sia qualcosa di sbagliato, vero?

> Ciao
> Davide

ciao
luigi

      Passa a Yahoo! Mail.

La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato,
antispam e messenger integrato.
http://it.mail.yahoo.com/              ;