problemi di installazione del kernel

Ciao a tutti,

oggi ho compilato il nuovo kernel con questo comando:

make-kpkg --rootcmd fakeroot --append-to-version -2628-1 --initrd binary modules

Tutto è andato bene, ho installato correttamente man e headers ma l'immagine va in errore come sotto:

Examining /etc/kernel/postinst.d.

run-parts: executing /etc/kernel/postinst.d/dkms

run-parts: executing /etc/kernel/postinst.d/nvidia-common

run-parts: /etc/kernel/postinst.d/nvidia-common exited with return code 20

Failed to process /etc/kernel/postinst.d at /var/lib/dpkg/info/linux-image-2.6.28-2628-2.postinst line 1181.

dpkg: errore processando linux-image-2.6.28-2628-2 (--configure):

il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di errore 2

Sono occorsi degli errori processando:

linux-image-2.6.28-2628-2

Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto

Generazione dell'albero delle dipendenze in corso

Lettura informazioni sullo stato... Fatto

Reading extended state information

Initializing package states... Fatto

Writing extended state information... Fatto

root@pathos:~#

fortunatamente il kernel boota, idee?

--

La libertà di scelta deriva dal dominare l'abitudine.

The freedom of choice comes by dominating the habit.