Re: squid & messenger

Ciao,

ho trovato questo

http://stefano.dscnet.org/a/bloccare_skype_con_squid

magari ti è di aiuto.

Ciao!

Matteo
ciao a tutti,
pongo un problema che credo sia abbastanza comune. In un azienda devo limitare il traffico su internet con squid, detto fatto chi deve navigare naviga chi no... Sorge però un piccolo problema, messenger ad esempio ma mi sembra anche skype se non riescono ad effettuare la connesione perchè filtrati usano la porta TCP 443, che non riesco a bloccare, mia svista ? suggerimenti ?
grazie.
ciao ciao.

--
------
Domenico Rotella                       domenico<at>csnt.it