Re: Pacchetto openoffice.org-core 2.4.1-15

x4b wrote:
Davide Prina ha scritto:
ho messo in sources.list
deb http://snapshot.debian.net/archive pool openoffice.org

Credo che, come hai fatto notare tu su Debian Italian gli indici non
siano aggiornati.

mi sa che dalla fretta ti ho risposto in privato ... riporto qui sotto la mia mail, magari può servire

----8<----8<----8<----8<----8<----8<----8<----8<----8<----8<----

2009/2/2 x4b:

> [...]

in effetti sulla pagina
http://hikaru.fsij.org/archive/2009/01/29/debian/pool/main/o/openoffice.org/
ci sono i pacchetti che mi servono.
Però non riesco a scaricare nulla.

Ho provato con la procedura solita:

ho messo in sources.list
deb http://snapshot.debian.net/archive pool openoffice.org

ma poi la 2.4.1-15 non riesco a scaricarla, anche qui c'è solo la 2.4.0-5

e provando a mettere http://hikaru.fsij.org/archive/2009/01/29/debian
non riesco a farlo funzionare ...

----8<----8<----8<----8<----8<----8<----8<----8<----8<----8<----

Ho provato anche io: aptitude update scarica gli indici, ho provato ad
aprire il packages.gz con un editor di testo e a quanto pare sono
indicizzati solo i pacchetti di openoffice.org-core 2.4.1-17.

Non so, temo che i pacchetti nbisogerà scaricarli a mano, e credo che
sia un lavoraccio....

sì, in effetti è l'unica possibilità.

Come riportato qualche minuto fa è sufficiente il pacchetto openoffice.org-core (un mio messaggio precedente dava erroneamente un messaggio contrario).

Per risolvere il problema senza avere la noia di continue richieste di aggiornamento del pacchetto:

1) scaricare il pacchetto
http://hikaru.fsij.org/archive/2009/01/29/debian/pool/main/o/openoffice.org/openoffice.org-core_2.4.1-15_i386.deb

in /tmp

2) eseguire:

$ cd /tmp

$ dpkg -x openoffice.org-core_2.4.1-15_i386.deb

# cp usr/lib/openoffice/program/libcomphelp4gcc3.so \
  /usr/lib/openoffice/program/

In questo modo il bug è risolto e il sistema pensa di aver installato tutto il pacchetto 2.4.1-17

Ciao
Davide

Esci dall'illegalità: utilizza OpenOffice.org:
http://linguistico.sf.net/wiki/doku.php?id=UsaOOo