Re: Errore installazione Grub

Mi pare strano che grub dia problemi di questo genere, anche io avevo
una situazione simile e non ho avuto nessun problema, l'uniche cose che
mi sento di consigliarti è prima di tutto creare un'immagine del'MBR

 #dd if=/dev/hda of=/<cartella utente>/mbr.img bs=1 count=512

poi cancewlla solo il codice del boot loader con:

 # dd if=/dev/zero of=/dev/hda bs=466 count=1

buon divertimento :P
--
Luca Canali
http://www.CanaliLuca.com

Solo due cose sono infinite:
 l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
                                                             A. Einstein