Re: 14 febbraio?

Il lunedì 2 febbraio 2009 13:27:16 David Paleino ha scritto:
> date -d @1234567890 -u

ma cosa faremo quando arriveremo al 2038?

$ date -d @2147483647 -u
mar gen 19 03:14:07 UTC 2038

è l'ultima data disponibile con un sistema a 32bit... dite che avremo già
passato i 64? ci saranno ancora dei vecchi catafalchi a 32bit?

(oramai tutti i pc nuovi mi pare che siano tutti a 64bit, dovrebbero essere
veramente pochi i modelli a 32).

:D
Byez
--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate.
Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente.
E' da rilevare inoltre che l'attuale infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tantomeno l'integrita' dei contenuti.
Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata.