Re: Debian su Android

Daniele V. scrisse:

> Vi riporto la mia esperienza con la Debian sul G1, il telefono della
> HTC equipaggiato col sistema operativo Android di Google.
> http://www.tuttoandroid.net/forum/viewtopic.php?f=12&t=28
> qui una guida sulla sua installazione tradotta in italiano:
> http://www.tuttoandroid.net/wiki/index.php?title=Debian_su_Android

Premessa: sia sempre benvenuto il supporto per nuovi dispositivi.
Ma se questo è lo stesso "installer" uscito almeno un paio di settimane
fa per android, in realtà non è nulla più che un semplice chroot armel.
L'uso di debootstrap è più consigliato in questi casi; si veda anche
http://kitenet.net/~joey/blog/entry/investigation_of_an_inelegant_installer/

> Saluti

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno (kaeso)
: :'  :   The Universal O.S.    | lucab (AT) debian.org