Re: [Lenny]: OOoCalc va in crash crash dall'ultimo aggiornamento

peterpunk wrote:
On Fri, 30 Jan 2009 19:18:17 +0100 Davide wrote:

(...)
1) apro OOoCalc
2) faccio click sul secondo tab
3) crash!

succede solo a me?

Ho provato, a me non succede.

puoi eseguire i seguenti passi e postare qui in lista il risultato?
Vorrei vedere se per caso tu hai installato o non hai installato qualcosa di diverso, tra le dipendenze, rispetto a me.

Il debian developer del pacchetto mi ha risposto e anche lui è riuscito a riprodurre il problema sul suo desktop, però mi ha chiesto se c'è qualche differenza tra chi ha crash e chi non li ha ...

Se qualcun altro non ha crash facendo le operazioni sopra indicate e usa Lenny con OOo 2.4.1-17, allora può fare anche lui lo stesso e riportare il risultato finale.

Ti metto tutti i passi, nel caso non avessi mai usato reportbug

1) avvii reportbug
$ reportbug openoffice.org-calc

2) ti vengono visualizzati alcuni tra i bug presenti per openoffice.org
premi il tasto "s" e invio (vuol dire compila subito un nuovo bug)

3) ora ti chiede una descrizione ... premi pure invio, non è importante

4) ti chiede di identificare l'importanza del bug
premi 8

5) può farti altre domande come al punto 4, premi un numero a caso

6) ti apre vim o il tuo editor di default. Esci dall'editor (in vim è :q) Ti chiede ora cosa vuoi fare: premi n

a questo punto ti stampa il nome del file dove ha salvato il bug ... è qualcosa del genere: reportbug stopped; your incomplete report is stored as "/tmp/reportbug-openoffice.org-calc-20090131-27854-QB4BK3"

riporta il contenuto del file qui in lista

Ciao
Davide