Re: Elaborazione logica di stringhe tramite bash

Il giorno mer, 28/01/2009 alle 11.02 +0100, alex ha scritto:
> [...]

Intanto grazie perché usando mawk non avevo mai notato quelle feature in
gawk. Però continuo ad essere dubbioso... è possibile convertire i
singoli byte dei file in numeri per poi applicare quelle funzioni?

 Questo autista me l'ha fatta a cotone!
                                     -- sedicenne palermitana in autobus