Re: Spam, ma più che segnalarlo che fare?

Il lunedì 26 gennaio 2009 20:00:34 elphio ha scritto:
> Io tutti i giorni vado su http://lists.debian.org/debian-italian/ e
> premo su "report as spam"... Ma possibile che no si riesca a diminuire
> un po' il flusso di spam?

Avrei intitolato "SPAM, che PALL*!", anche io ho notato questa ondata di
SPAM[1], ovviamente partecipo puntualmente al click party che si tiene ogni
giorno (se non ogni ora). La lista è nostra, se non la puliamo noi...

[OT]
Comunque tutto sto parlare di SPAM mi riporta in mente i Monty Python[1], e
gia solo a ricordarli mi spiscio dalle risate, rido quando non afferro le
battute, rido persino quando più semplicemente non capisco il significato, so
troppo imbecille.

Questa[1] scene è stata citata oggi su PI, io a dire il vero lo SPAM me lo
ricordavo in "The Meaning of Life", ma forse lo confondo col pezzo
della "mentina" finale :D

[1]http://it.youtube.com/watch?v=anwy2MPT5RE

[OT]

Ciao!