[lenny] Errore XORG - importante

Ciao a tutti.

Ho aggiornato all'ultimo xorg, avevo un versione abbastanza datata, ed ora ho
degli errori molto fastidiosi con xrandr e mplayer:

xrandr: symbol lookup error: xrandr: undefined symbol: XRRGetScreenSizeRange

mplayer: symbol lookup error: mplayer: undefined symbol: XScreenSaverSuspend

Ovviamente nessuno dei due programmi funziona.

Per quanto riguarda mplayer ho risolto temporaneamente rimettendo il pacchetto
originale debian. L'errore esce solo con il pacchetto di debian-multimedia.

Per xrandr invece non so dove sbattere la testa. Si, certo, potrei provare a
tornare alla vecchia versione di xorg ma non sarebbe una soluzione.

C'è qualcuno che sa aiutarmi?

Ho già googolato ma non ho trovato risposte adatte al mio problema e di xrandr
ne ho davvero bisogno.

--
|- Massimo ;-) ---> http://maq.altervista.org <-----|(o-  POWERED |
|- BABYLON 5 -----> http://babylon5.altervista.org <|(/)_ BY LINUX|