Re: lettori mp3 (e ogg?) e protocollo mpt

Il sabato 24 gennaio 2009 19:07:29 Dot Deb ha scritto:
> Ragazzi,
>
> mi sono veramente rotto di comprare lettori mp3 (e purtroppo non ogg)
> e doverli riportare indietro perche' non vengono visti come usb mass
> storage.
> Trovo questa ultima tendenza veramente da UCAS (ufficio complicaz.
> affari semplici) o comunque una totale mancanza di attenzione verso
> l'utente (opsss ... consumatore).
> A parte l'invito a boicottare almeno questi due:
> - Samsung
> - Creative (ZEN mozaic)
> facendoglielo anceh sapere, vorrei sapere da voi se qualcuno e` a
> [...]

personalmente non ho mai avuto problemi ad attaccare periferiche non mass
storage, solitamente con il protocollo mpc (se mi ricordo giusto l'acronimo),
utilizzando amarok.

L'unico lettore che mi fa impazzire, che non riesco a far funzionare sotto
linux è il mio lettore di minidisk sony che usa un sistema proprietario, che
esiste solo per winzoz (lasciamo perdere la diatriba minidisk contro mp3,
sono due mondi diversi, ma soffrono del medesimo disinteresse per linux).

tempo addietro avevo sentito parlare di un lettore ogg sviluppato sul modello
OS, ma non mi ricordo come si chiami e che fine abbia fatto il progetto... se
esiste ancora con google dovresti trovarlo.

Byez

--
Gollum 1