Re: X non si vede.

On Sat, 27 Dec 2008 12:46:51 +0100
"Manuel Durando" <manuel.durando@gmail.com> wrote:

> Però io non capisco dove siano "gli errori".

In effetti anche a me sembra che non ce ne siano...

> startx lo digitai subito dopo aver installato l'interfaccia grafica
> con apt-get. Dal successivo riavvio l'interfaccia grafica parte (tenta

Ma la prima vlta che hai lanciato startx cos'è successo?
Hai poi controllato se esiste un log di GDM?

> di partite) da sola, sento anche il "bip" di gdm, ma non vedo nulla.

Se cambi tty con alt+ctrl+Fn (con n=1,2,3,4,5,6) che succede?

> A dire il vero no.

Provare senza GDM potrebbe essere utile per capire se il problema è del
server X o di GDM; magari manca qualche programma richiesto da GDM (ho
sparato a caso..)

ciao
--
Luca Sighinolfi

 Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                      	  Al Pacino, Profumo Di Donna