Re: bluetooth a senso unico

On Thu, 25 Dec 2008, Antonio De Luci - imu wrote:
> Sistema -> Preferenze -> Bluetooth
> Prima scheda "Adattatore" : Altri dispositivi possono connettersi
> Seconda scheda " Servizi " : Non toccare nulla
> Terza Scheda "Generale" :
> Trasferimento file : Ricevere file da dispositivi remoti
> Database : Selezionare automaticamente la classe del dispositivo
> Area di Notifica: Mostrare solo quando l'adattatore è presente

allora: così non va, PERÒ .........
 ..... se anziché la prima opzione "Altri dispositivi possono
connettersi" scelgo la SECONDA opzione allora il telefono si connette e
può mandarmi i file.

Però solo se attivo dal telefono ...
infatti l'iconetta in alto a destra sulla barra da cui posso aprire una
finestra per leggere i file sul telefono non mi appare !
e quindi niente obex-fs ... come faccio a farla apparire ?