Re: eliminare file "particolare"

Il giorno ven, 19/12/2008 alle 16.48 +0100, Luca Costantino ha scritto:
> total 0
>
> - -????????? ? ? ? ?                ? A0002266.ini
>
> notare che begli attributi ha il file...
> ovviamente via file manager neanche lo vedo quel file..

Una cosa del genere mi capita anche quando monto da user un fs ext3
remoto usando sshfs e cerco di accedere da root, mentre tramite user
accedo tranquillamente. Non ho idea di cosa voglia dire e perche', ma
ancora non ho avuto il tempo di approfondire.

Questo potrebbe non c'entrare nulla con il tuo caso, ma e' per dirti che
non per forza il disco e' segato. Puo' essere qualunque cosa a livello
piu' alto.

Ma potrebbe anche essere lo stesso identico problema (hal? fuse?
ntfs-3g? sshfs?).

Se hai tempo e voglia, usa badblocks per vedere se il disco e'
fisicamente compromesso.

A intuito ti direi di montarlo manualmente, o magari da utente
semplice.. Ma non so di cosa sto parlando, quindi non e' detto che io
abbia ragione.

--
leuzz -> Leonardo Sorrentino -- w3: http://leuzz.homelinux.org/
mail: wehuu [at] yahoo.it \o/ leo.leonardo [at] email.it