Re: Error for wireless request "Set ESSID

Lo è, la rete si chiama "no1knows",

cat /etc/network/interfaces
iface wlan0 inet dhcp
wpa-driver wext
wpa-conf /etc/wpa_supplicant.conf
wireless-essid no1knows

cat /etc/wpa_supplicant
ctrl_interface=/var/run/wpa_supplicant
fast_reauth=1
network={
        scan_ssid=0
        ssid="no1knows"
        psk= XXXXX }

ma nonostante tutto nin funza...

--
La libertà di scelta deriva dal dominare l'abitudine.
The freedom of choice comes by dominating the habit.