Re: [OT] Mi consigliate una distro leggerissima?

Grazie a tutti intanto per i consigli, sono immerso nelle prove.
Con xfce4 la velocità del tutto è decente, ma devo smanettarci troppo
per adattarlo agli usi dell'ufficio: nel "pannello di controllo" mancano
un sacco di cose, non è nemmeno possibile configurare la rete! Ho dovuto
regolare le impostazioni del display in xorg.conf, le impostazioni proxy
le ho dovute mettere a linea di comando, e ancora devo installare un
client RDP, VNC, e provare con le stampanti di rete (anche qui nessun
pannello grafico).

Boh, forse sbaglio qualcosa io, il modo di fare tante cose basilari in
maniera grafica non lo vedo.
Io non avrei problemi a linea di comando, ma dovranno metterci le mani
altre persone, assolutamente a digiuno di queste cose...

Ora provo con una installazione basilare di kde... vediamo che
succede... :-)

Vi tengo informati, e ancora grazie!
Gabriele