Re: [OT] Imap+Gmail+Claws

Il giorno Mon, 1 Dec 2008 19:25:31 +0100
Francesco Polsinelli <bek.deb@gmail.com> ha scritto:

> Hai almeno due strade per non avere la casella piena di snapshot
> progressivi delle tue bozze:
>  1. Disattivare il salvataggio automatico delle bozze (consigliato per
>     gli amanti del rischio).
>     In Configurazione -> Preferenze -> Scrittura despunta "Salva
>     automaticamente il testo del messaggio nella cartella bozze..."
Ho optato per la prima, comunque ho preferito aumentare il numero di
livello di undo

>  2. Salvare le bozze in una directory locale, ad esempio quella del
> tuo account locale.
>
> In ogni caso, meglio usare il VoIP con protocolli aperti come SIP
> piuttosto che far andare skype con wine... ;)
ma io non uso skype con wine; ho forzato l'installazione del deb x86 su
amd64, ma per farlo funzionare ho dovuto installare anche le ia32-libs,
e già che c'ero ho fatto che installare wine per ogni evenienza.

> Prego
grazie ancora