Documentazione in Quanta

Ciao all,

Ho sempre usato quanta per realizzare i miei lavori web, una volta usavo
sempre la documentazione online che veniva caricata automaticamente
all'installazione di quanta.

ora ho notato che non sono più in grado di visualizzare questa documentazione,
e dovrei andare a cercarmi pacchetto per pacchetto quali sono le
documentazioni da installarmi, poco male, posso farlo, ma ho notato pure che
all'interno di quanta è possibile chidergli di installarli automaticamente,
ma vengono installati nella directory utente (naturalmente)...

Questo non sarebbe un grosso problema, sono l'unico utente di questo computer,
ma non riesco a dire a quanta che deve andare a leggersi la documentazione da
questa directory, e non da quella di un /usr/share/doc...

qualcuno si è già scontrato con questo problema e sa indicarmi come
resolverlo?

Byez
--
Gollum 1