Re: tastiera impazzita

On Sun, Oct 12, 2008 at 06:14:49PM +0000, Luigi Curzi wrote:
> non è che hai una tastiera di quelle retroilluminate o cose simili?
> a me succedeva che una tastiera retroilluminata impazzisse all'accensione dell'illuminazione.

orpo si'! (anche se non si illumina piu')
e' una Firefly (by Manhattan) che ha smesso di accendersi dopo averla
smontata per sostituire una cuffia, forse ha subìto mio malgrado qualche anomalia
elettrica...

USB HID v1.00 Keyboard [EL Keyboard ]

pero' succedeva piu' spesso con la ps/2, tant'e' che con questa pensavo
si fosse risolto
vabeh, stranezze tecnologiche

ciao ^^