Re: jabber

On 10/8/08, Paolo Sala <piviul@riminilug.it> wrote:
> Per caso volevo fare entrare un amico nel mondo jabber ma non so, non mi
> ricordo più come ho fatto; mi ricordo che avevo fatto un account in
> jabber.linux.it. Ora mi sembra non esista più questa possibilità. Mi
> sembra tutto più complicato, meno semplice, prima invece ero riuscito
> senza intoppi: forse è dovuto all'acquisizione di Jabber  da parte di Cisco?

Cisco ha acquisito Jabber, Inc., che è soltanto una delle società che
producono software e servizi basati sul procollo Jabber/XMPP e sulle
sue estensioni; tra l'altro che io sappia, a differenza di altre,
produce soltanto software proprietario... Quindi non c'è da
preoccuparsi, anzi! :-)

Buona serata.

--
Luca