virgole e punti

Una settiman fa ho installato Lenny via rete.

a) X non funzionava ho dovuto metterci xorg.conf di etch

b)  non essendo la traduzione completa consigliava di usare la versione
inglese. VA bene

c) ma le convenzioni dell' inglese prevedono che la virgola NON sia
separatore decimale. Ho tutti i file di gnumeric " in italiano" con
separatore decimale  virgola. Come si fa a dire a Lenny ( non solo a
gnumeric) di usare la virgola come separatore decimale pur essendo
inlgese.

d) Claws mail non ne vuole sapre di usare un dizionario italiano per
correggere gli errori . MA questo pesndo dipenda da claws perchè fa lo
stesso scherzo  con ubuntu 8.04 italiana.

--
Filippo