Re: rallentare un fimato

--- Mer 1/10/08, skizzHG <vercingetorige@gmail.com> ha scritto:

> Da: skizzHG <vercingetorige@gmail.com>
> Oggetto: Re: rallentare un fimato
> A: "Debian" <debian-italian@lists.debian.org>
> Data: Mercoledì 1 ottobre 2008, 00:52
> filmato (per il
> in modo che duri
> sincronizzati e tutto a

se usi i tasti "[" e "]" rallenti o acceleri la riproduzione del film del 10%, quindi immagino sia sufficiente che tu spinga "]" 5 volte (con la barra resetti); altrimenti con l'opzione "−speed <0.01−100> Slow down or speed up playback by the factor given as parameter. Not guaranteed to work correctly with −oac copy", come riportato dal manuale; in questo caso credo tu debba usare 1.5; oppure, come già detto, rallenti i frame.

ciao
luigi

      Scopri il blog di Yahoo! Mail:
Trucchi, novità e la tua opinione.