[OT] id3 tag

Ciao a tutti, vorrei acquistare un mp3 player possibilmente compatibile
con rockbox (http://www.rockbox.org/).

Volevo avere qualche suggerimento da voi in quanto principalmente verrà
usato per ascoltare musica classica. Sono un po' preoccupato perché da
quella poca esperienza che ho sui tag id3 viene letta da tutti i lettori
il tag artista ma quasi mai il tag compositore. Dal momento che nella
musica classica il tag compositore è una discriminante a pari livello se
non maggiore del tag autore mi chiedevo se in rockbox questo viene letto
e se è possibile fare ricerche, sfogliare la collezione per compositore.

Se qualcuno poi ha anche qualche consiglio per usare tale tag con player
tipo  rhythmbox o amarok gliene sono grato.

Ciao e grazie

Piviul