Re: OT?: Portatile Debian

Il giorno sab, 13/09/2008 alle 01.43 +0300, WaKKa ha scritto:

> Pero' non so da dove cominciare. Conoscete qualche sito dove e' possibile
> verificare quali caratteristiche ha il portatile, verificare il prezzo ed
> eventualmente verificare la compatibilita' con Debian/Ubuntu ?

Il primo link da cui partire sempre e` http://www.linux-laptop.net/
Potrebbe non esserci, se e` troppo nuovo.

Per conoscere le caratteristiche, io di solito cerco nel sito del
produttore, ma siccome alcuni sono stron*i (non mettono quasi mai il
chipset video e audio, per dirne una), vado su google e scrivo

[marca] [modello] tech specs

E mi spulcio i risultati finche` non ho quello che mi serve.

Bye.