Re: Iceweasel e animazioni flash

2008/9/9 sem03_list <sem03_list@email.it>:

> No non e' installato

sulla mia amd64 è installato di default
$ dpkg -l | grep swf
ii  libswfdec-0.6-90                                        0.6.8-1
                 SWF (Macromedia Flash) decoder library
ii  swfdec-gnome                                            2.22.2-2
                 Tools to play SWF files (Macromedia Flash) o
ii  swfdec-mozilla                                          0.6.0-4
                 Mozilla plugin for SWF files (Macromedia Fla

presumo sia quello.

L'unico problema è che non funziona su southparkstudios :(