Re: auto proxy verso l'esterno

Micky Del Favero ha scritto:
> NB: Domanda in lista => Risposta in lista

	Ho sbagliato: quando mi hai risposto non ho fatto caso al fatto che il
messaggio non mi risultava come inviato dalla ML ma proprio da te, e ti ho
risposto, credendo di rispondere pure alla ML. Mi sono accorto stasera che il
messaggio non era arrivato alla lista e che l'avevo inviato solo a te. Scusa,
quindi.

> [..]
>    esac

	Grazie per il contributo ma purtroppo (causa mia, scusa) mi sono spiegato
male: praticamente il proxy devo usarlo solamente quando sono in connessione
dial-up con kppp. Quando invece sono connesso ad internet tramite eth0 non
c'e' bisogno che si sia il proxy, anzi, non deve esserci.

	Comunque a quanto ho capito, usando IPTables, non avrei piu' bisogno di
configurare ogni singolo programma per farlo puntare su quel proxy, ho capito
bene? Quindi e' una sorta di configurazione universale?

	Intanto, buona notte :)

Ossequi,
	Nicola