Fwd: ridimensionare e affiancare filmati

>La risposta giusta [*] è cinelerra, il repository è lo stesso.
>
>[*] giusta tra virgolette perché non sono sicuro che si possa fare:
>Premiere lo permette sicuramente, presumo quindi che Cinelerra dia la
>medesima possibilità; adesso m'è venuta la curiosità e appena ho tempo
>ci provo.

ottimo.. casomai se riesci a combinare qualcosa e hai voglia butta giù
qualcosa in lista... cinelerra l'ho provato varie volte ma non c'ho
mai cavato niente... riproverò...

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -