Re: Alice ADSL DSL 302T

NN_il_Confusionario scrisse il 06/09/2008 22:45
> o hai installato pacchetti come resolvconf che probabilmente non ti
> servono e cambiano /etc/resolv.conf oppure hai installto pacchetti che ti
> servono (client dhcp? ppp?) ma non ti sei accorto di averli sconfigurati
> per toccare /etc/resolv.conf (come e` use_peer_dns di ppp?)

No, non credo; purtroppo sto cercando di fare assistenza da remoto e
quindi non ho il notebook in questione sottomano... ti posso dire che
sicuramente resolvconf non è installato (il notebook l'ho installato io
poi è partito...)

Il problema credo sia nel modem (un misto fra un modem e un router). Mi
è già capitato sottomano e avevo risolto ma non mi ricordo proprio come.
Mi sembra di ricordare che avevo dovuto mettergli a manina i dns... ma
non mi ricordo come!

Se qualcuno si ricorda quel maledetto modem come funzia...

Grazie mille

Piviul