Re: DVD udf non compatibili

2008/7/31 skizzHG <vercingetorige@gmail.com>

per la iso direi
$ genisoimage -udf -RJ -o image.iso /path_dei_file

per "bruciare" il cd
$ wodim -v -eject -sao speed=4 dev=/dev/hdc image.iso

per il dvd usi growisofs dandogli in pasto la iso creata prima

genisoimage prepara la struttura del disco, quindi in teoria il
programma che masterizza rispetta i parametri dell'immagine

Quello che mi viene da pensare a questo punto è che il problema di compatibilità, visto che lo osservo sia sui cd che sui dvd, sia dato da genisoimage. Ho verificato ed in effetti, k3b usa wodim per i cd e growisofs per i dvd

Adesso quindi proverò un po' con varie versioni di genisoimage e vediamo che cosa succede

Speriamo di risolvere così
Intanto grazie per quello che hai fatto

Mattia