Re: Samba come sostituto di una rete multi PDC

[dea, 09:12, mercoledì 30 luglio 2008]

> Secondo voi è possibile una migrazione indolore ?

Ho fatto poche volte migrazioni di questo tipo ma mi è parso di capire
che il "dolore" è inversamente proporzionale al tempo dedicato allo
studio del caso e alle prove...

Soprattutto aiuta conoscere tutti i dettagli del dominio che vai a
sostituire (ci sono i profili che migrano? gli script di login? ecc..),
per cui se sei tu che l'hai creato è molto più facile.

Come documentazione ho seguito quella ufficiale (samba howto) e pur con
qualche difficoltà ne sono sempre venuto a capo. Se nell'esperienza che
andrai a fare trovi della buona documentazione postala!
--
DaC