Re: Aggiornare a debian 4.0 r4

On Mon, Jul 28, 2008 at 11:01, gino <ginoza@soloalpikom.it> wrote:
> Un saluto a tutti.
> Ho letto che è uscita la Debian 4.0 r4 e io desidererei sapere come
> poter fare l'aggiornamento a r4. Io ho installato la Debian 4.0 r3 e
> senza dovere aspettare l'uscita del CD o DVD di debian 4.0 r4, mi pare
> di avere capito che si può fare l'aggiornamento: ma non so come
> fare!... Qualcuno mi potrebbe, per piacere, suggerire il metodo per
> fare questo aggiornamento? Ho visto che ci sono delle spiegazioni...,
> ma sono in inglese, che io conosco poco.
> Grazie.
> Gino.

Certo! Controlla che nel file /etc/apt/sources.list abbia i mirror di
Debian, e i mirror per i security updates.
Dovrebbe essere una cosa tipo:

%%%%%%%
deb http://ftp.it.debian.org/debian etch main contrib non-free
deb-src http://ftp.it.debian.org/debian etch main contrib non-free

deb http://security.debian.org/ etch/updates main contrib
deb-src http://security.debian.org/ etch/updates main contrib
%%%%%%%

Poi dai
aptitude update
aptitude dist-upgrade

Ricordati di farlo regolarmente, visto che sono rilasciati anche gli
aggiornamenti di sicurezza appena vengono scoperti.

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici"
Benjamin Franklin