Re: a proposito di bug....

Ciao Nic,

2008/7/18 Nic <nic666@gmail.com>:

> posso installare tranquillamente giusto?
> Se fosse stato come pochi giorni fa ancora in pending(ricordando i
> consigli di Davide Prina per Iceweasel)era meglio aspettare giusto?

Il problema di sicurezza e' stato risolto[1] in etch il 13 luglio, e
da oggi[2] anche in unstable. Quindi, pe rispondere alla tua domanda:
si', puoi installarlo.

Poi, come ogni security bug, devi vedere se potrebbe essere exploitato
sul tuo enviroment o no (per dire questo sembra un bug locale, quindi
se l'accesso alla tua macchina e' sicuro, non dovresti avere di che'
preoccuparti).

Ciao,
Sandro

[1] http://www.debian.org/security/2008/dsa-1608
[2] http://packages.qa.debian.org/m/mysql-dfsg-5.0/news/20080717T171710Z.html

--
Sandro Tosi (aka morph, Morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/