Re: Chiavetta umts

2008/7/17 Rodolfo Medina <rodolfo.medina@gmail.com>:
> Accidenti, ma è proprio necessario?  Fra l'altro non so neanche come si fa ad
> aggiornare il kernel, non l'ho mai fatto...
Bé, la soluzione più semplice è passare a Debian testing, che ha il
kernel 2.6.25. Basta che apri, come root, il file
/etc/apt/sources.list, e cambi "etch" in "lenny". Poi un aptitude
update && aptitude dist-upgrade e il gioco è fatto!

Altrimenti, se vuoi rimanere su etch, devi ricompilare il kernel.
--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici"
Benjamin Franklin