Re: Partizione /home condivisa da più distro

On Wed, 16 Jul 2008 00:29:23 +0200 giuliano wrote:

> (...)
>
> forse (dico forse) piu' che il nome e' importante l'id
> dell'utente :-)

Vorrei spendere anche io i miei 2 cents su questo thread.
Su un vecchio portatile  Toshiba con un HD di 10GB  ho da molto tempo
la seguente, stabile situazione:

                           |- /home/ su Lenny/Sid
La partizione /dev/hda5 e` |
                           |- /home/ su Mandriva

L'utente peterpunk  ha la  sua directory  home in  /home/peterpunk su
Lenny/Sid mentre  ha directory  home in  /home/pet su  Mandriva (flag
'--home' di adduser)