Probleeeeema strano con la tastiera

Ciao a tutta la lista

Su una vecchia macchina ho appena installato lenny (installazione
desktop assolutamente standard). Tutto bene tranne una dettaglio: non mi
funziona il tasto "e": in genere è "muto", qualche volta mi dà una
raffica di eeeee.

Ovviamente non dovrebbe essere un problema HW (tutto a posto con etch su
altra partizione anche se ora non ho un'altra tastiera da provare) e
funziona bene anche da term: solo con X non va!

Log puliti, non so proprio dove guardare...
--
Vincenzo Villa
ISS Alessandro Greppi - Monticello Brianza - LC